Rappresentanti
Danilo Del Simone
331-6923474
Zazzi Marco
338-5827235
Jolly giocati nel 2016
Baruffini
Rasegun - Maschile
Cartiera
Cronoscalata
Cologna
Cronoscalata
Madonna
Corsa Contrabbando
Porta Bormina
Canto
Porta Milanese
Corsa Contrabbando
Risciün
Pallavolo - Adulti
Viale Italia
Canto
SuperJolly giocati nel 2016
Baruffini
Albero della Cuccagna
Cartiera
Calcio - Adulti
Cologna
Non giocato
Madonna
Non giocato
Porta Bormina
Gimkana 1996/2001
Porta Milanese
Non giocato
Risciün
Non giocato
Viale Italia
Non giocato
Regolamento del Palio

La classifica finale sarà determinata dalla somma dei punti di ogni prova.

E' libera scelta del contradaiolo iscriversi nella contrada di nascita di residenza o domicilio. La scelta sarà vincolante per tutto lo svolgimento del palio.Per TUTTE LE CONTRADE (modifica al regolamento apportata nel palio 2015) è data la possibilità di iscrivere nella contrada atleti i cui genitori sono originari delle frazioni. Ogni contrada può fare ricorso entro le ore 24.00 del giorno successivo con lettera scritta accompagnata da una cauzione di euro 50,00 che verrà restituita in caso di reclamo accolto, in caso contrario la cauzione verrà donata in beneficienza. Per eventuali dubbi chiedere preventivamente al comitato. 
Per eventuali dubbi chiedere preventivamente al comitato.

Ogni contrada avrà a disposizione un jolly che permetterà di raddoppiare il punteggio della prova in cui è stato presentato, è dovere del capocontrada comunicare tale bonus prima dell’inizio della gara. SUPER JOLLY: bonus facoltativo per ogni contrada che non si potrà giocare assieme al jolly. Questo permetterà alla contrada di raddoppiare il punteggio solo ed esclusivamente se vincerà la prova, in caso di mancata vincita non verrà assegnato nessun punteggio in quella gara. Es. se X gioca il super jolly nel calcio e vince riceverà 300 punti, se invece arriva in una qualsiasi posizione tranne che primo perderà anche i punti a disposizione per quella gara e riceverà 0 punti. N.B. il jolly e il super jolly non potranno essere giocati in una competizione vinta nell’edizione precedente e nelle gare non competitive. 

N.B. L'associazione declina ogni responsabilità per danni procurati dai concorrenti a se stessi,a terzi o a cose, durante lo svolgimento di tutta la manifestazione.

Punti per competizioni
1° classificata punti 150
2° classificata punti 100
3° classificata punti 80
4° classificata punti 60
5° classificata punti 40
6° classificata punti 30
7° classificata punti 20
8° classificata punti 10